Regali di Natale, le idee per impreziosire la tua dispensa

Mancano pochissimi giorni a Natale e sei ancora indeciso su cosa regalare a parenti o amici? Noi di Delizie del Gusto ti suggeriamo dei piccoli ma gustosi pensieri che rappresentano, nei trend, una delle scelte più gradite per il Natale 2021.

Il regalo “da mangiare” è senza dubbio un grande must, accolto da tutti con grande gioia ed interesse. Attingere all’enogastronomia permette di andare a colpo sicuro, senza sbagliare. Il Natale, infatti, rappresenta il momento ideale per scoprire gusti e sapori nuovi, specialità del territorio, prelibatezze da condividere in famiglia nei pranzi e nelle cene che si organizzano in questo momento di festa. Vini, bollicine, dolci e tante preparazioni salate da dividere con i tuoi commensali per delle festività che profumano di bontà e novità.

Nei tuoi cesti regalo inserisci anche i vasetti di Delizie del Gusto, e porta i gusti della tradizione gastronomica italiana, con un pizzico di innovazione, sulle tavole della tua festa. Marmellate, confetture, salumi e formaggi, sughi pronti e preparazioni sott’olio. La dispensa può arricchirsi in un attimo con specialità che raccontano un Made in Italy autentico realizzate solo con materia prime autoctone, sicure e tracciate.

Ogni vasetto si avvale dalla certificazione bio e gluten free e vanta una lavorazione che avviene secondo il metodo tradizione e che esclude, quindi, qualsiasi tipo di conservante.  È come se tutti questi vasetti li avessi realizzati tu in casa, come facevano un tempo le nostre nonne, e li regali col cuore a parenti ed amici.

Sarà uno spettacolo per gli occhi e poi un piacere per il palato accogliere un regalo così prezioso che permette di realizzare un viaggio attraverso la riscoperta del gusto autentico della frutta e della verdura lavorata fresca e subito confezionata dando ad ognuno la possibilità di creare percorsi gastronomici tutti da sperimentare, direttamente a tavola o prima ancora in cucina.

Torna al Blog “Notiziario del Gusto”